Chi siamo

Nuceria Fruit, un piccolo, tradizionale alimentari incastonato nelle mura del paese di Scansano, un borgo medievale famoso per il buon vino che produce, nasce nell’aprile del 1989, e nasce con questo nome così particolare per onorare Nocera Superiore, città di provenienza della titolare.
Le mura dell’antico castello del paese, ormai non più visibile, ospitano questo angolo di prodotti tipici e di qualità, incuriosendo piacevolmente il suo visitatore.

Entrando in questa antica bottega si fa un viaggio nel tempo: le pareti di pietra serena, gli scaffali in legno, la frutta e la verdura di stagione, freschissime, appena raccolte dal contadino, posizionate nei cesti di vimini, rappresentano elementi tradizionali e rassicuranti, a cui l’occhio e lo stomaco stringono la mano.

Nuceria Fruit unisce il sapore degli ingredienti locali alla cortesia ed accoglienza del posto, offrendo così una piacevole alternativa agli anonimi punti di grande distribuzione tipici delle grandi città. Qui calore umano e disponibilità sono presenti per lasciare nel ricordo dei suoi visitatori un’originale e caratteristica bottega del luogo, rara ormai da trovare altrove.

Clicca sulle immagini per vederle meglio!